Image1

160-tusciafor

QTube

Video Id mancante!

JoomCategories for JoomGallery

JC_NO_CATEGORIES_FOUND_LBL

Visite Guidate

Visite Guidate Ufficiali per Viterbo e Provincia - Le nostre Guide sono specializzate per ogni tipologia di Gruppo: Scuole, Università, Incentive, Associazioni, Cral, Gruppi Terza Età

La peculiarità delle nostre guide è senza dubbio la versatilità: la preparazione, la lunga esperienza e la predisposizione di ciascuna a seguire le esigenze e l'interesse di ogni gruppo, trasformano ogni visita in una piacevole ed interessante passeggiata culturale.
Servizi in lingua italiana, inglese, tesdesca, spagnola, portoghese, francese, russa.

Prenotazioni Visite Guidate per Gruppi:
0761-647941, 645404, 338-2042866

Contattateci: vi daremo suggerimenti preziosi per pianificare il vostro soggiorno nella Tuscia.

Visite Guidate Sutri

  • PDF

Leggi tutto...Visite guidate a Sutri con  Guide Turistiche Ufficiali alla scoperta dei monumenti e degli angoli più importanti di Sutri come l'anfiteatro, l'area archeologica, la necropoli etrusca ed il suggestivo Mitreo.

Ultimo aggiornamento Domenica 21 Settembre 2014 15:53 Leggi tutto...

Visite Guidate a Palazzo Farnese in costume rinascimentale

  • PDF

Leggi tutto...Visite Guidate al palazzo Farnese di Caprarola in Costume Rinascimentale per gruppi di qualsiasi tipologia. Guarda il video introduttivo >>

Leggi tutto...

Visite Guidate Villa Lante

  • PDF

Leggi tutto...Visite Guidate a Villa Lante di Bagnaia accompagnati da Guide Ufficiali autorizzate per accompagnarvi a scoprire la storia e le curiosità dei meravigliosi giardini all'italiana ricchi di Fontane, vasche decorate, cascate e giochi d'acqua che

Ultimo aggiornamento Martedì 25 Marzo 2014 14:41 Leggi tutto...

Visite Guidate Parco dei Mostri

  • PDF

Leggi tutto...Servizi Guida al Parco dei Mostri di Bomarzo, con Guide Turistiche Ufficiali che vi accompagneranno a visitare il suggestivo Bosco Sacro di Vicino Orsini.

Ultimo aggiornamento Martedì 25 Marzo 2014 14:43 Leggi tutto...

Visite guidate Bolsena

  • PDF

Leggi tutto...Alla scoperta di Bolsena e dei suoi tesori, una visita guidata entusiasmante che ripercorre la vita di Santa Cristina, il miracolo delle pietre bagnate dal sangue, il Corpus Domini, visita al centro storico, alla Chiesa di S. Cristina del IV sec., alla Grotta del Miracolo dove è conservata

Ultimo aggiornamento Giovedì 03 Aprile 2014 05:56 Leggi tutto...

Visite Guidate Tuscania

  • PDF

Leggi tutto...Visita guidata di Tuscania e alle splendide chiese romaniche di S. Maria Maggiore e di S. Pietro, alle necropoli etrusche e al caratteristico borgo medievale, fatto di viuzze, piazzette, mura merlate e ampi panorami sulla campagna e verso il mare.

Ultimo aggiornamento Giovedì 03 Aprile 2014 05:54 Leggi tutto...

Visite Guidate Tarquinia

  • PDF

Leggi tutto...Visita guidata alla scoperta dei tesori di Tarquinia, il Museo Nazionale Etrusco che raccoglie preziosi reperti archeologici e alla Necropoli Etrusca, patrimonio Unesco. Molti gli abbinamenti di visita con altri siti archeologici importanti.

Ultimo aggiornamento Giovedì 03 Aprile 2014 05:55 Leggi tutto...

Visite Guidate Civita di Bagnoregio

  • PDF

Leggi tutto...Visita Guidata a Civita di Bagnoregio nota come “la città  che muore”: luogo di struggente bellezza posto su un’isolata massa tufacea nel mezzo della Valle dei Calanchi e collegata al mondo da una stretta  passerella.

Ultimo aggiornamento Giovedì 24 Marzo 2016 14:28 Leggi tutto...

Visite Guidate a Viterbo

  • PDF

Leggi tutto...Visite Guidate a Viterbo accompagnati da Guide Turistiche Ufficiali alla visita di Viterbo e dei suoi monumenti, il quartiere medievale di San Pellegrino, i Musei ed il centro storico protetto ancora oggi dalle antiche mura di fortificazione.

Ultimo aggiornamento Martedì 25 Marzo 2014 16:21 Leggi tutto...

Visite Guidate Caprarola

  • PDF

Leggi tutto...Visita Guidata al Palazzo Farnese di Caprarola, ripercorrendo la storia e le vicende della famiglia italiana più importante del '500. Visita del Palazzo Farnese e ai meravigliosi giardini all'italiana, all'antico borgo tagliato dalla spettacolare via dritta disegnata dal Vignola, alle antiche chiese di Chiesa di S. Teresa e di S. Maria della Consolazione entrambe volute dai Farnese.

Ultimo aggiornamento Martedì 25 Marzo 2014 16:17 Leggi tutto...