Tuscia for You vince un’altra scommessa

Anche a dicembre e gennaio, che sono mesi notoriamente piatti, si confermano gruppi in visita nella Tuscia.

Questo significa che lavorando bene e costantemente prima o poi  i frutti arrivano, e in effetti Tuscia for You insieme a Tuscia Turismo e Tuscia Doc hanno lavorato molto e ininterrottamente negli ultimi anni in ogni direzione, con ogni target turistico.

Portare gruppi a nella Tuscia con regolarità nei mesi invernali è una sfida ardua anche per le agenzie più importanti. Negli obiettivi di Tuscia Doc / Tuscia for You e Tuscia Turismo c’era da tempo questo traguardo per raggiungere quella continuità necessaria oltre i periodi notoriamente popolati di turisti perché per sviluppare un indotto turistico servono presenze costanti in tutti i mesi affinché gli investimenti pubblicitari, promozionali e aziendali, possano essere giustificati.

Bene, il primo traguardo del 2014 è stato raggiunto con ben 120 gruppi, accompagnati a scoprire il nostro territorio. Nel Tour di ogni gruppo è stata inclusa un degustazioni di Prodotti Tipici a Tuscia Doc, dove i partecipanti hanno potuto scoprire con meraviglia la grande quantità di prodotti della Tuscia che hanno apprezzato ed acquistato.
Tra le iniziative per incrementare le presenze, la realizzazione di materiale pubblicitario e promozionale per le attività, la programmazione di eventi enogastronomici, la partecipazione a fiere e manifestazioni turistiche.

Per le degustazioni, Tuscia Doc, tel 0761 647044
Per i Servizi ai Gruppi, Tuscia for You tel 338 2042866
Per informazioni Turistiche, Tuscia Turismo, 327 3984629

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *