Tuscia Turismo e Tuscia Doc al XVI Workshop Turistico Internazionale Buy Lazio 2013

Dal 18-09-2013 al  22-09-2013 torna a Viterbo il Workshop Turistico Internazionale Buy Lazio, uno degli eventi più importati del turismo laziale promosso da Unioncamere Lazio, in collaborazione con l’Enit-Agenzia Nazionale del Turismo (che curerà la sezione dey buyers stranieri), le Camere di Commercio del Lazio e le associazioni di categoria del turismo.
Il Buy Lazio, offre agli operatori laziali l’opportunità di incontrare operatori europei di maggior rilevanza turistica e, per la prima volta, ospita una delegazione di operatori provenienti dal Messico.
Quest’anno il workshop tornerà a Viterbo il 19 e 20 settembre, mentre nei giorni 21 e 22 si svolgeranno i tradizionali tour itinerari e tappe nelle provonce de Lazio appositamente individuati per far conoscere direttamente agli operatori le attrazioni del territorio laziale.
Tuscia Doc e Tuscia for You in collaborazione con i tour operator partners, saranno presenti per promuovere il territorio della Tuscia ed in particolare Caprarola ed il Palazzo Farnese, e il Lago di Vico, con una serie di proposte e servizi di accoglienza territoriale con l’intento di dare a Caprarola più visibilità affinché venga sempre più inclusa nei tour turistici.
Un appuntamento, quello con il Buy Lazio, al quale gli operatori di Tuscia Doc partecipano dal 1998 ogni anno con idee innovative,  temi tradizionali, ed itinerari enogastronomici.

Viterbo – Dal 19-09-2013 al  22-09-2013
L’iniziativa è promossa e organizzata da Unioncamere Lazio, in collaborazione con l’Enit, le Camere di Commercio del Lazio e le associazioni di categoria del turismo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *